Esce venerdì 28 aprile “Se mi copri rollo al volo” il primo disco da solista di Tommaso Novi, compositore, musicista e musicoterapista pisano, fondatore con Francesco Bottai del duo I Gatti Mezzi.
Fedele alla linea perseguita con i Gatti Mezzi, grazie alla quale hanno vinto riconoscimenti come il Premio Ciampi e svolto oltre 700 concerti in tutto il mondo, Tommaso Novi propone uno stile compositivo autentico, colto, impertinente e profondamente autoironico.
Annunciato il minitour di anticipazione del disco, in Toscana, e le date di Roma e Livorno. Il calendario è in continuo aggiornamento.
ANTEPRIMA “SE MI COPRI ROLLO AL VOLO”
IN TOSCANA
30/03 Deposito, Pisa
06/04 Santomato, Pistoia
15/04 Buh, Firenze
21/04 Teatro delle Sfide, Bientina (PI)
CONCERTI DI PRESENTAZIONE
12/05 Na Cosetta, Roma
29/04 The Cage, Livorno
Etichetta: Vrec – www.vrec.it
Distribuzione fisica e digitale: Audioglobe – www.audioglobe.it
Ufficio stampa: Big Time – www.bigtimeweb.it
TOMMASO NOVI BIOGRAFIA
Tommaso Novi nasce a Pisa il 13 luglio 1979.
Compositore, musicista e musicoterapista pisano, si forma in pianoforte e composizione. Detiene una cattedra di Fischio Musicale (l’unico ufficiale in Europa) presso la scuola G. Bonamici di Pisa.
Con il gruppo I Gatti Mezzi, sei produzioni discografiche, più di 700 concerti, una tourné in Canada, concerti a Parigi e Bruxelles, un Premio Ciampi, un Premio Barezzi, finale al Premio Tenco, una candidatura ai Nastri d’Argento col brano “Morirò D’Incidente Stradale”, un Premio della Satira di Forte Dei Marmi.
(ed)
{loadposition testSignature}