Musica

Jeff Buckley: ”His Own Voice” è il titolo del libro che raccoglierà i suoi diari e testi di canzoni inedite

|

Jeff Buckley

La notizia è stata diffusa la scorsa settimana dal noto magazine americano Rolling Stone: i diari privati di Jeff Buckley saranno pubblicati in un libro in uscita nella primavera del 2019.

L’attesissima raccolta sarà curata dalla madre del giovane artista scomparso nel 1997, Mary Guibert, e dallo scrittore di Rolling Stone David Browne. «Ci sono state e probabilmente ci saranno sempre persone che vorranno parlare per mio figlio, prendendosi il merito del suo successo o mettendogli in bocca parole non sue. Nella selezione di queste pagine da condividere con il mondo, sto dando a Jeff la possibilità di parlare con la sua voce, per dovere di cronaca e perché tutti i suoi fan vedano quanto dolce, divertente e meraviglioso fosse», ha dichiarato la madre.

Jeff Buckley: His Own Voice‘, questo il titolo del volume, conterrà testi di canzoni, lettere scritte a mano e fotografie inedite di Buckley. Il libro uscirà anche in versione audio, contenente materiale mai pubblicato prima come i messaggi lasciati dall’artista sulla segreteria telefonica.

Nella immagine qui sotto vedete una pagina tratta dal diario di Buckley. (Spettakolo.it)

{loadposition testSignature}

— Onda Musicale

Tags: Libro/Jeff Buckley
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli