Musica

Mick Jagger: “Sono in Italia per rilassarmi e scrivere nuove canzoni”

|

Il frontman dei Rolling Stones Mick Jagger (79 anni) ama l’Italia e la Sicilia in modo particolare. In questi giorni infatti si trova a Siracusa dove sta trascorrendo alcuni giorni all’insegna del relax.

“Relax in Italia dopo del tempo a scrivere canzoni”

Sono queste le parole di Mick Jagger che, in queste ore, si trova in Italia e precisamente nella meravigliosa Siracusa. Il cantante inglese, 79 anni, ha condiviso sui social alcune foto particolarmente significative dove appare in luoghi simbolo della città come ad esempio il porto Grande di Siracusa, l’Orecchio di Dionisio o ancora il Teatro Greco, struttura realizzata nel V secolo A.C. E poi, un’altra in una azienda agricola mentre raccoglie un’arancia, una delle icone della Sicilia nel mondo.

Mick Jagger si trova in Sicilia nella sua la casa di Capo Passero

In molti probabilmente non sapranno che Mick Jagger, qualche tempo fa, avrebbe comprato casa proprio nel siracusano e precisamente a Portopalo di Capo Passero.Stando a quanto riporta la testata locale Ragusanews, l’artista avrebbe visitato l’isola già diverse volte a partire dal 2020. Da lì ne sarebbe stato talmente colpito da visitare altre città simbolo della Sicilia quali Noto o ancora Modica.

C’è grande attesa per il nuovo album

Nel frattempo l’attesa si fa carica perché la prossima estate la band uscirà con un nuovo album, il primo senza il batterista Charlie Watts, deceduto nel 2021: “Dopo la scomparsa di Charlie tra i membri dei Rolling Stones c’era molta incertezza su cosa fare”, è quanto aveva dichiarato una fonte al the Sun che aveva rivelato la notizia in esclusiva.

— Onda Musicale

Tags: The Rolling Stones/Mick Jagger
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli