Partito con la data zero di Livorno, l'”Eutòpia Tour” dei Litfiba torna in Toscana. E stavolta ad accogliere Piero Pelù e Ghigo Renzulli sarà la loro Firenze: appuntamento venerdì 7 aprile al Mandela Forum.
Due ore abbondanti di live in cui troveremo i brani dell’ultimo disco e i grandi successi della band, con tutta la carica prorompente che da sempre la caratterizza.
Ad accompagnare Piero Pelù e Ghigo Renzulli sul palco ci saranno Luca Martelli (batteria e cori), Ciccio Licausi (basso) e Fabrizio Simoncioni (tastiere e cori).
L’album “Eutòpia” (prodotto da TEG/Renzulli e distribuito da Sony Music Italy) è disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e su tutte le piattaforme streaming.
Il disco, che ha esordito al terzo posto della classifica degli album più venduti in Italia e al primo posto della classifica dei vinili, è composto da dieci graffianti tracce in puro stile Litfiba, dove Piero Pelù e Ghigo Renzulli trattano diversi temi: dall’inquinamento all’estremismo religioso, passando per le vittime della ‘Ndrangheta ai nuovi media.
“Nell’Eutòpia dei Litfiba tutto è possibile e l’impossibile non esiste – dichiarano Piero e Ghigo– basta avere il coraggio di portare avanti le proprie idee con la Musica, con coerenza e con amore per la vita e per il rock”.
RTL 102.5 è la radio media partner ufficiale dell'”Eutòpia tour”.
www.litfiba.net – www.bitconcerti.it – www.fepgroup.it
Guarda il video – Litfiba – L’impossibile
https://www.youtube.com/watch?v=d7m_p94hzkQ
Litfiba online
https://www.facebook.com/litfibaufficiale
Info spettacolo
Mandela Forum – piazza Berlinguer – Firenze
Info tel. 055.667566 – www.bitconcerti.it – www.fepgroup.it – #litfibafi17
Biglietti (esclusi diritti di prevendita)
1° settore 60 euro
2° settore 48,70 euro
3° settore 31,30
Parterre in piedi 36,52 euro
Sconti e riduzioni
I bambini sotto 4 anni entrano gratuitamente accompagnati da un adulto, in numero di un bambino/a per ogni adulto, ma non hanno diritto ad occupare un posto a sedere.
Portatori di handicap
I portatori di handicap possono acquistare un biglietto specifico al prezzo più basso previsto per l’evento ed entrare con un accompagnatore gratuito. I biglietti sono reperibili esclusivamente scrivendo a: servizioclienti@fepgroup.it o telefonando allo 0248057345. Per accedere ad una sistemazione consona, si sconsiglia l’acquisto di un biglietto generico.
Prevendite
Box Office Toscana www.boxofficetoscana.it (tel. 055.210804)
Ticket One www.ticketone.it (tel. 892.101)
(vv)
{loadposition testSignature}