Musica

NervoChaos: “Ritualistic” è il nuovo video della band brasiliana

|

Il gruppo death metal brasiliano dei NervoChaos pubblicherà il suo settimo album in studio, Nyctophilia, il 7 aprile tramite la Cogumelo in Brasile, la Greyhaze negli USA e la Plastic Head in Europa.

La band ha comunque pubblicato il suo nuovo video a 360° di Ritualistic. Guardalo quiNyctophiliaè un mix eclettico di tutto quello che caratterizza la band, 13 nuove canzoni che prendono il meglio della musica estrema del metal anni ’80.

Il marchio distintivo dei NervoChaos è grezzo e aggressivo e con Nyctophiliala band ha fatto un ulteriore passo in avanti rispetto ai vecchi album.

Per la prima volta la band ha registrato al di fuori del Brasile passando un mese a Como presso l’Alpha Omega Studio assieme al produttore Alex Azzali che ha anche curato il missaggio e la masterizzazione per il nuovo album.

Questo inoltre è il primo album composto e registrato con la nuova line up composta da Lauro ‘Nightrealm’ (voce e chitarra), Cherry (chitarra), Thiago ‘Anduscias’ (basso) e l’unico membro originale rimasto Edu Lane (batteria).

L’artwork di copertina è stato realizzato dal talentuoso artista brasiliano Alcides Burn che ha già lavorato con Blood Red Throne, Acheron, Iconoclasm, Headhunter DC e molti altri ancora.

Nyctophiliavede anche la partecipazione di Sebastian L. degli Into Darkness e Leandro P. degli R.N.S. ed una traccia, Vampiric Cannibal Goddess, con i riff di chitarra creati da Bolverok dei Ragnarok.

Questo è di sicuro il miglior album, fino ad ora, dei NervoChaos che segna un’evoluzione dello stile senza perdere i propositi iniziali ed il marchio di fabbrica del gruppo.

 

Tracklist:

“Moloch Rise”

“Ritualistic”

“Ad Majorem Satanae Gloriam”

“Season Of The Witchv

“Waters Of Chaos”

“The Midnight Hunter”

“Rites Of The 13 Cemeteries”

“Vampiric Cannibal Goddess”

“Stained With Blood”

“Lord Death”

“Dead End”

“World Aborted”

“Live Like Suicide”

 

Link:

“Moloch Rise”

“Total Satan”

NervoChaos 

 

(vv)

{loadposition testSignature}

— Onda Musicale

Tags: Death Metal
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli