Paul McCartney, in uscita un boxset con tutti i suoi singoli. I 7” sono contenuti in una caratteristica cassa in legno. La confezione, una cassa di legno da imballaggio, è particolare e voluminosa.
Del resto per contenere gli 80 singoli pubblicati da Paul McCartney in un arco temporale di 50 anni – 1969 / 2019 – ci vuole un volume adatto. Il boxset è intrigante nella sua semplicità; le copie sono limitate a 3000, il libretto – 148 pagine – è coloratissimo, con l’immagine coordinata, la prefazione dello stesso Macca e un saggio di Rob Sheffield. Le cover e l’audio sono stati inoltre restaurati. E il totale delle canzoni, comprese le b side, di cui l’autore va particolarmente fiero, sono 163. Esce il 2 dicembre e il prezzo non è alla portata di tutti, 611,98 dollari…
Il pre-order è già disponibile sul sito ufficiale dell’ex Beatles all’indirizzo https://shop.paulmccartney.com/products/the-7-singles-box. ”Spero che queste canzoni vi facciano riaffiorare ricordi divertenti. Per me è stato così”, ha commentato Paul McCartney. Di seguito la nuova versione di ”Too Many People”.
(SentireAscoltare)