La rock band MotelNoire torna in radio e nei digital store con il singolo “C’est la vie”, brano scritto insieme a Tiziano Motti (co-producer) e che farà parte dell’album in uscita a fine 2022.
La canzone “C’est la vie” è prodotta da Luca Venturi per On the set, con distribuzione Artist first, registrata, mixata e masterizzata da Danilo Di Lorenzo @MoonHouse recording a Milano. Arrangiamento e produzione MotelNoire. Il videoclip, diretto da Carlo Battillocchi (supporto tecnico Marco Romeo) è stato girato a Milano.
I MotelNoire sono: Domenico “Nik” Castaldi (voce e chitarra), Danilo Di Lorenzo (tastiere), Tony Corizia (basso), Cristian Fusi (batteria).
Intervista ai MotelNoire
Ciao ragazzi, parlateci del nuovo singolo, “C’est la vie”
“C’est La Vie” è il racconto della profonda relazione tra noi MotelNoire e quella splendida “cherie”: Milano. Una meravigliosa ed elegantissima signora che tutti abbiamo amato e continuiamo ad amare alla follia, dal primo momento fino all’ultimo ballo; essendone contemporaneamente figli ed orfani, inghiottiti dal suo caos ma dipendenti dallo stesso, ogni qualvolta ci si allontana anche per pochi istanti.
Cosa rappresenta per voi la musica?
Per noi MotelNoire la musica ha sempre rappresentato una ragione di vita ed è un modo per comunicare tutti i nostri stati d’animo
E’ difficile per una band rimanere insieme ed affiatati nel tempo?
Quando il comune denominatore è l’arte, tutto il resto passa in secondo piano; il nostro cuore pulsa da oltre vent’anni con la stessa passione del primo giorno.
Con quale artista Vi piacerebbe collaborare e perché
Il nome MotelNoire è nato ispirandosi ai grandi capolavori del cinema e il nostro sogno nel cassetto è quello di collaborare con qualche regista; per citarne uno: David Lynch
State preparando un Album?
Siamo in studio ormai da tempo per dar luce al nostro prossimo album. Sarà un lavoro ricco di contaminazioni e di energia.