Jon Bon Jovi è stato costretto a rinviare il concerto di New York in programma ieri sera, a causa di una fastidiosa bronchite ed anche quello di stasera.
I primi segnali del malessere fisico erano già comparsi a Pittsburgh il 5 aprile, quando la band era stata costretta ad accorciare quell'esibizione a causa di quello che sembrava essere un semplice raffreddore per Jon.
L'entourage del cantante americano aveva cercato di rassicurare i fans spiegando che il problema non era grave, ma invece il raffreddore si è trasformato in bronchite e quindi la tappa di ieri sera e quella di stasera (sabato 8 aprile) al Madison Square Garden di New York sono state cancellate.
E' stato inoltre comunicato che il rocker americano, 55 anni, è stato costretto alla sosta per potersi curare al meglio e non compromettere ulteriormente il resto del tour che riprenderà il 10 aprile a Toronto, in Canada.
"È stata una decisione molto difficile da prendere – ha spiegato una fonte vicina alla band al sito Billboard – ma è stato nell’interesse di offrire ai fan i concerti potenti per i quali i Bon Jovi sono conosciuti".
I due concerti rinviati saranno recuperati il 13 e 14 aprile, come si vede dal sito web dell'artista (guarda il link)
{loadposition testSignature}