Dopo la prima di questo evento tenutasi al Mugellini Festival 2022 con la presentazione di Claudio Strinati, Nemo torna nelle Marche con il suo “DUE” sabato 3 dicembre nella sede dello Stabile Teatro A di Macerata, in via Panfilo 13 B, con una nuova edizione curata da Mayday e patrocinata dal Comune di Macerata.
L’evento sarà suddiviso in due momenti: gli spettatori che arriveranno attenderanno il loro turno nella vicina sede del MATT dove sarà allestita una mostra di opere pittoriche di Alberto e saranno presenti alcune copie personalizzate del suo libro “Nemusico – L’incanto Essenziale”. Ci saranno anche la musica di Daniele Rebaudo all’handpan, interventi di recitazione, letture e riflessioni sulla Vocalità a cura dello Sperimentale Teatro A.
Uno alla volta si entrerà nella sede dello Stabile Teatro A dove Alberto Nemo eseguirà un brano per la persona presente. L’evento durerà dalle 17:00 alle 18:30.
Per informazioni e prenotazioni 3332710420. Ringraziamo Allì Caracciolo, Maria Novella Gobbi e tutti gli amici dello STA per la loro disponibilità. Evento gratuito.