Musica

“Non è facile” di Daiser è uno spaccato sul mondo emotivo e culturale dei giovani d’oggi

|

foto artista

Il giovane artista veneto Daiser pubblica un nuovo singolo in collaborazione con Sorry Mom.

Il brano di Daiser racconta gli stati emotivi dei giovani d’oggi tra alti e bassi, gioie, frustrazioni e sensazioni di solitudine e smarrimento.

“Non È Facile”

La narrazione di questo spaccato generazionale passa anche dal tema dell’amore: in questo caso vissuto con tormento e disillusione. Quest’ultimo è frutto di esperienze passate che fanno emergere il lato più negativo, oscuro, che il sentimento stesso cela in sé. In questo quadro generale vengono raccontati un senso di rabbia e una grande voglia di rivincita, sentimenti comuni nei giovani d’oggi, che inevitabilmente ne rispecchiano anche gli aspetti più crudi e frivoli.

Rap, urban e gioventù

“Non È Facile” orbita su punti cardine quali il rap, la cultura urban e la gioventù. La produzione è stata curata da Antonio Solida / Dab.

Biografia

Patrick Di Donato, in arte Daiser, è un artista veneto classe ’98. Si appassiona fin da bambino alla musica grazie ai primi cd rap regalati dalla sorella maggiore. Frequenta la scuola superiore a Cittadella, ma dopo qualche anno l’abbandona per buttarsi solo sulla musica.

All’età di 16 anni scrive la sua prima canzone. La pubblica senza grandi risultati, ma riesce comunque a farsi notare per le esibizioni live in alcuni locali della sua zona e per le varie collaborazioni con artisti milanesi. A 23 anni firma con Sorry Mom, con cui intraprende un nuovo percorso artistico con un team dietro le spalle.

Daiser è su Instagram e su Facebook. “Non È Facile” si può ascoltare qui.

— Onda Musicale

Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli