Ozzy Osbourne, 74 anni, si appoggia ad un bastone da passeggio mentre esce con la moglie Sharon. Poco prima aveva rivelato “non posso camminare molto per il momento”.
Non un periodo felice per Ozzy
Lo scorso giugno Ozzy si era sottoposto a un intervento chirurgico perché, a causa di un vecchio incidente in quad, non riusciva più a camminare. Nonostante la riuscita dell’intervento Ozzy ha ancora problemi a muoversi in autonomia.
Il “Principe delle tenebre“, 74 anni, che ha subito numerosi interventi chirurgici negli ultimi anni mentre combatteva contro il morbo di Parkinson, è stato visto sostenersi con un bastone mentre partecipava ad un incontro con Sharon, 70 anni, prima di incontrare la figlia Aimee, 39 anni a Los Angeles. Il musicista indossava un abito tutto nero e una grande collana con crocifisso d’oro quando è stato avvistato, poco dopo aver spiegato la sua incertezza sull’andarenuovamente in tour, a causa della sua ridotta mobilità.
![](https://www.ondamusicale.it/wp-content/uploads/2022/12/ozzy-osbourne-walking-with-cane-e1617284005433.jpg)
“E’ dura cazzo, io vorrei essere li fuori e invece questo intervento chirurgico mi impedisce di farlo. Il medico mi disse che l’intervento avrebbe impedito che mi paralizzassi dal collo in giu. Il fatto è che la mia testa va bene, la mia creatività va bene, la mia voce va bene, ma non riesco proprio a camminare molto adesso”
Ozzy ha aggiunto:
Mi piace scarabocchiare. La mia più grande passione. Quindi mi alzo la mattina, bevo una tazza, una grande tazza di caffè per riportare il mio vecchio cervello nella realtà. E poi mi siedo in cucina e faccio qualche scarabocchio. Quando avrò la televisione, andrò con un video della seconda guerra mondiale, un video dei Beatles o riproduco dei dischi.”
“Andrò in pensione quando metteranno i chiodi sulla mia bara, e voglio che
‘A Day In The Life’ dei Beatles faccia da colonna sonora al mio funerale”
Il murale nella sua Birmingham
Il 2 dicembre, giorno del suo 74esimo compleanno, uno speciale murale di Ozzy Osbourne è apparso nel centro della sua città natale (Birmingham), in Inghilterra. Dipinto per 15 ore al giorno per tre giorni di fila dall’artista Robbie Jeffcott, il murale si trova nella Custard Factory nel centro di Birmingham, un complesso creativo e commerciale con caffè, bar, negozi e spazi di lavoro indipendenti.
“Non vi dico quanto sia frustante tutto questo. È incredibile come a un certo, vivendo la tua vita, una cosa idiota possa rovinare tutto in pochissimo tempo. Non sono mai stato malato così a lungo”