Ozzy Osbourne durante il suo programma Ozzy’s Boneyard – in onda sulla radio americana SiriusXM – è recentemente tornato a parlare del suo stato di salute, ribadendo che, nonostante le grosse difficoltà, è assolutamente determinato a tornare in tour.
Ecco, come riportato da Mirror, quanto ha dichiarato:
È davvero orribile quello che mi sta succedendo. È un incubo. A volte mi dimentico. Sono sdraiato sul divano, faccio per alzarmi e non riesco a farlo. Mi manca l’equilibrio. Faccio terapia fisica e sto cercando di fare delle cose da solo. I progressi sono… un cazzo di inferno, non ne avete idea. Il fatto è che la mia testa va bene, la mia creatività è a posto, la mia voce va bene, ma faccio fatica a camminare. Sono comunque determinato a tornare sul palco, anche se dovessi farlo inchiodato a una tavola con delle ruote. […] Sono ancora in fase di guarigione e ho un obiettivo: tornare sul palco. E’ questo che mi spinge. Mi manca tenere concerti, mi manca il pubblico, la mia crew, la mia band e tutto quanto.”
Il Principe delle Tenebre da anni ormai è in cura a seguito di un infortunio domestico che gli è costato varie operazioni al collo e alla colonna vertebrale. E’ inoltre affetto dal morbo di Parkinson.
La data italiana del tour con OZZY OSBOURNE e JUDAS PRIEST è prevista per il 12 maggio 2023 alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna).
(fonte metalitalia)