Musica

Queens of the Stone Age: tramite Facebook annunciato il nuovo disco

|

L'annuncio era atteso da molto tempo, ma nessuno sapeva quando e sopratutto in che modo i Queens of the Stone Age lo avrebbero fatto.

Adesso è tutto più chiaro in quanto dagli studios in cui la band è impegnata nelle registrazioni arriva la conferma che il disco è terminato e che presto sarà pubblicato.

In una foro su Facebbok la band è immortalata in uno scatto fotografico davanti alla consolle del mixer, e l'immagine è stat  diffuso sul web dallo studio Lurssen Mastering di Los Angeles comunicando la fine dei lavoriù.

Altra conferma arriva dal profilo Instagram di Artur della Left Front Door Records, il quale pubblica la stessa foto, a distanza di pochi minuti, di quella postata su facebook.

Il disco in arrivo sarà il settimo della band americana originaria della California e, attraverso un'intervista rilasciata da Josh Homme al magazine news.com.au, lo stesso cantante smentisce alcune voci circolate nelle settimane scorse che ipotizzavano la partecipazione di Dave Grohl alla realizzazione del disco.

 

{loadposition testSignature}

— Onda Musicale

Tags: Dave Grohl/California/Queens Of The Stone Age/Josh Homme
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli