Musica

Ozzy Osbourne shock: “Questa volta devo davvero arrendermi”. Annullati tutti gli show

|

Il cantante inglese Ozzy Osbourne

Questa volta sembra davvero finita. Ozzy Osbourne ha appena comunicato, con un post sui suoi profili social, che non sarà più in grado di affrontare la carriera on stage, a causa dei persistenti problemi alla schiena.

Ozzy Osbourne scrive di aver tentato in tutti i modi, tra terapie ed interventi, di recuperare il suo stato di salute, ma che purtroppo la sua spina dorsale è danneggiata e non c’è niente che lui possa fare per stare meglio e cimentarsi in un tour, con tutto ciò che ne consegue, tra spostamenti, fatica e stress fisico.

Il Principe delle Tenebre si dice molto rammaricato per aver deluso i suoi fan, che avevano pazientemente atteso il suo ritorno sulle scene, e ringrazia la sua famiglia, la sua band, i suoi amici Judas Priest e tutti quelli che lo hanno sostenuto. Sarà possibile richiedere il rimborso dei biglietti già acquistati.

Queste le sue parole:

This is probably one of the hardest things I’ve ever had to share with my loyal fans. As you may all know, four years ago, this month, I had a major accident, where I damaged my spine. My one and only purpose during this time has been to get back on stage. My singing voice is fine. However, after three operations, stem cell treatments, endless physical therapy sessions, and most recently groundbreaking Cybernics (HAL) Treatment, my body is still physically weak.

I am honestly humbled by the way you’ve all patiently held onto your tickets for all this time, but in all good conscience, I have now come to the realization that I’m not physically capable of doing my upcoming European/UK tour dates, as I know I couldn’t deal with the travel required. Believe me when I say that the thought of disappointing my fans really FUCKS ME UP, more than you will ever know. Never would I have imagined that my touring days would have ended this way. My team is currently coming up with ideas for where I will be able to perform without having to travel from city to city and country to country.

I want to thank my family……my band…….my crew……my longtime friends, Judas Priest, and of course, my fans for their endless dedication, loyalty, and support, and for giving me the life that I never ever dreamed I would have.

I love you all…

Ticket refunds are available at point of purchase.”

Traduzione

Questa è probabilmente una delle cose più difficili che abbia mai dovuto condividere con i miei fedeli fan. Come forse tutti sapete, quattro anni fa, questo mese, ho avuto un grave incidente che mi ha danneggiato la colonna vertebrale. Il mio unico e solo scopo in questo periodo è stato quello di tornare sul palco. La mia voce è a posto. Tuttavia, dopo tre operazioni, trattamenti con cellule staminali, infinite sedute di fisioterapia e, più recentemente, un innovativo trattamento cibernetico (HAL), il mio corpo è ancora fisicamente debole. Sono onestamente umile per il modo in cui tutti voi avete pazientemente tenuto i vostri biglietti per tutto questo tempo, ma in tutta coscienza, sono giunto alla consapevolezza che non sono fisicamente in grado di fare le mie prossime date del tour europeo e britannico, perché so che non potrei affrontare il viaggio richiesto. Credetemi se vi dico che il pensiero di deludere i miei fan mi manda in bestia, più di quanto possiate immaginare. Non avrei mai immaginato che i miei giorni di tournée sarebbero finiti in questo modo. Il mio team sta pensando a dove potrò esibirmi senza dover viaggiare di città in città e di Paese in Paese. Voglio ringraziare la mia famiglia……my band…….my crew……my amici di lunga data, i Judas Priest e, naturalmente, i miei fan per la loro infinita dedizione, lealtà e supporto e per avermi dato la vita che non avrei mai sognato di avere. Vi amo tutti… Il rimborso dei biglietti è disponibile al momento dell’acquisto”.

— Onda Musicale

Tags: Black Sabbath/Judas Priest
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli