Musica

Dave Grohl: ospite al Late Show parla anche della morte di Kurt Cobain

|

Mentre era ospite al programma televisivo americano Late Show per promuovere l’uscita del suo libro, Virginia ha parlato con Dave del suo rapporto con Kurt Cobain.

La morte del cantante dei Nirvana, avvanuta il 5 aprile 1994, raccontano, li ha avvicinati in quanto era un momento particolarmente difficile per Dave, che aveva bisogno di parlare e di sfogarsi dopo la morte di una persona per lui così importante. Tornare a casa, a fianco della madre e degli amici, è qualcosa che lo ha sempre reso più sereno.

La madre racconta anche di come lei sapesse della sua passione per la musica, ma senza intuire che sarebbe diventato una star nel campo. Evidentemente ha la stoffa nel sangue e con queste cose ci si nasce.

Parlando del suo libro la donna ha rivelato come abbia sentito almeno 18 mamme “rock” per poterlo scrivere. E di aneddoti ne sono venuti fuori molti, sia su suo figlio che su altri grandi artisti. E si passa a qualche ricordo dell’infanzia di Dave, quando era bravo anche a fare dispetti e prendere l’auto della madre senza il suo permesso.

(tratto da Virgin Radio)

GUARDA IL VIDEO IN LINGUA ORIGINALE

{loadposition testSignature}

 

— Onda Musicale

Tags: Foo Fighters/Nirvana/Dave Grohl/Kurt Cobain
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli