Attualmente i Green Day sono impegnati nella loro tournèe in Australia ma Armstrong ed i ragazzi pare abbiano trovato il tempo per lavorare a qualche pezzo del nuovo disco.
Questa è l’impressione che è lecito avere osservando alcuni scatti postati sui social network in cui si vedono i musicisti in unno studio di registrazione, precisamente al Crank Recording, a Northbridge in Australia.
Le immagini sono state messe in rete dal produttore Charlie Young e mostrano il produttore in compagnia di Armstrong che imbraccia una chitarra (una Fender Telecaster) all’interno dello studio di registrazione australiano.
Il post è accompagnato dalla scritta “Recording with Green Day” ed ha scatenato immediatamente l’ipotesi da parte dei fans che la band stia lavorando ad un nuovo disco, considerando che l’ultimo pubblicato risale al 2016 (Revolution Radio)
A tale proposito non vi è alcuna certezza, se non che vedremo la band al Lucca Summer Festival e sul palco di I-Days Milano 2017, insieme ai Rancid, la prossima estate.
{loadposition testSignature}