Musica

Obiettivo Bluesin: riparte il contest del Pistoia Blues

|

locandina
Porterà tre artisti sul Main Stage del Festival.

Sono aperte le iscrizioni all’edizione 2023 di Obiettivo Bluesin, il contest organizzato dall’Associazione Blues In e dedicato a band e musicisti emergenti.

Obiettivo Bluesin

Porterà i 3 gruppi o artisti vincitori ad esibirsi sul main stage della 42esima edizione del Festival prevista ad inizio Luglio 2023. 

Il contest è dedicato a gruppi musicali o singoli artisti (musicisti o cantautori) senza limiti di età. I generi musicali ammessi sono  Blues, Rock, Folk, Indie, Soul o contaminazioni.

Le modalità di partecipazione

Per partecipare occorre inviare un brano originale (Mp3) ed il link ad un video live, cover di un classico del blues rock internazionale, oltre a foto, biografia e contatti. Le cover possono essere riarrangiate e personalizzate. Tutte le info su www.pistoiablues.com .

Il premio 

I tre vincitori si esibiranno sul main stage del Pistoia Blues 2023; inoltre, il loro nome sarà inserito nel programma ufficiale del festival ed un loro brano inedito potrà entrare a far parte della compilation 2023. 

C’è tempo fino al 30 aprile per inviare le proprie candidature. L’iscrizione è sempre gratuita.  Info: obiettivo@bluesin.eu . Qui il regolamento e qui un nostro articolo sull’edizione 2022 del Pistoia Blues Festival.

— Onda Musicale

Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli