Uscirà il 12 maggio, su youtube, "ROCK 'N' ROLL LULLABY", il nuovo singolo scritto dei The Indigo Devils con la collaborazione dell'ambasciatore del rock and roll Trutz "Viking" Groth.
Il brano, scritto da TRUTZ "VIKING" GROTH nel 1978 per i KIM & THE CADILLACS (e presente nell'omonimo album di quell'anno) ha fatto innamorare la giovane band italiana del rock'n'roll THE INDIGO DEVILS, che ha voluto assolutamente inserirne una cover nel loro album "Devils in disguise".
Il chitarrista e cantante degli ex Kim & The Cadillacs e i The Indigo Devils, si sono conosciuti nel 2015 in occasione di un concerto in cui i diavoli avrebbero dovuto essere l'opening act del grande Trutz in versione "one man band". Trutz rimase talmente colpito dall'esibizione degli Indigo Devils che chiese ai ragazzi di rimanere sul palco assieme a lui, trasformando il suo set one man band in un set completo.
"Con gli Indigo Devils, il rock'n'roll è in buone mani" scrisse Trutz su facebook, il giorno dopo quel concerto.
L'inizio di una collaborazione che vede il "vichingo" e i "diavoli" del rock'n'roll spesso assieme sullo stesso palco e poi nel brano "ROCK 'N' ROLL LULLABY" presente nell'album "Devils in disguise" dei The Indigo Devils, di cui uscirà un video il 12 maggio.
Link:
(rt)
{loadposition testSignature}