La notizia è arrivata verso mezzogiorno. I Rolling Stones suoneranno in Italia il prossimo 23 settembre, precisamente a Lucca, presso le mura della città toscana.
La location, mai utilizzata in precedenza, avrà come sfondo le mure di cinta medievali, autentico simbolo della città. Il concerto inizierà alle ore 21:00, ma i cancelli saranno aperti già alle 13:00
La prevendita dei biglietti si svolgerà come segue:
presale esclusiva tramite app ufficiale The Rolling Stones e per titolari American Express: dalle ore 9:00 di giovedì 11 maggio alle ore 9:00 di sabato 13 maggio
vendita generale in esclusiva sul sito Ticketone.it dalle ore 10:00 di Sabato 13 maggio
vendita nei punti fisici del circuito Ticketone dalle ore 10:00 di domenica 14 maggio
Questi i costi per le singole aree disponibili:
– Pit 1: 700 posti da 300 euro più diritti di prevendita
– Pit 2: 3500 da 150 euro più diritti di prevendita
– Ingresso generale: 100 euro più diritti di prevendita
– Tribuna sulle mura: 200 euro più diritti di prevendita
Per info aggiornate sui biglietti, controllare i siti: www.rollingstones.com e www.dalessandroegalli.com
Per contrastare fenomeni legati al secondary ticketing ogni acquirente potrà comprare un massimo di otto biglietti; saranno poi effettuati controlli incrociati sui dati anagrafici e sarà attiva solo la consegna a domicilio tramite corriere espresso tracciabile.
Per ogni data del tour europeo ci saranno un opening act e un ospite che suonerà con gli Stones. Si parlava di Buddy Guy, ma il leggendario bluesman non è riuscito a liberarsi. Al momento sia ospite che spalla per la data di Lucca sono in via di definizione.
LINK DI PRESENTAZIONE DEL TOUR
{loadposition testSignature}