Musica

Elisa Maffenini: “Imael” è il nuovo album in uscita il 26 maggio

|

Da venerdì 26 maggio sarà disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming "Imael" (Music Ahead), il nuovo album di Elisa Maffenini, già anticipato dal brano "Firework". Il disco è attualmente in pre-order su iTunes.

"Imael", è una raccolta di cover rivisitate in chiave inedita che mettono in evidenza le particolari sonorità dell'artista. Un insieme di interpretazioni in versione elegante e raffinata, come è già facilmente intuibile dal singolo "Firework" di Katy Perry.

Altre grandi Hits sono all'interno dell'album come "Just the way you are" di Bruno Mars, "Titanium" di David Guetta, "Cheap thrills" di Sia e molte altre. Il video di "Firework" è visibile al seguente link.

Elisa Maffenini fin da piccola ama la musica e studia canto con il sogno di fare di quest'arte la sua professione. Si laurea in "Mediazione linguistica" all'Università di Varese. Nel 2008 partecipa, in qualità di cantante solista, a un tour organizzato dalla Disney, presentando "Camp Rock".

Negli anni 2015 – 2016 – 2017 partecipa al programma "Come Dire" per la RSI tv nazionale Svizzera come cantante ufficiale. Svolge la sua attività in diversi Paesi, tra i quali Francia, Italia, Kazakistan, Russia, Svizzera e molti altri.

Nel 2016 è stata concorrente al talent televisivo "The Voice of Italy", scegliendo come Vocal Coach Raffaella Carrà. Successivamente Elisa ha intrapreso un nuovo percorso con Music Ahead con un suo progetto inedito già in fase di produzione.

 

Facebook

Instagram

Twitter

 

(vv)

{loadposition testSignature}

— Onda Musicale

Tags: The Voice of Italy/Katy Perry/Walt Disney/Raffaella Carrà/Sia/David Guetta
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli