Ci sono diverse novità invece che accompagnano l’uscita di “Inferno“, prima tra tutte la scelta di farsi affiancare da Indiebox Music, label Italiana, sia per registrazione e mixaggio presso gli studi di Indiebox Music Hall, sia per l’uscita fisica e digitale.
Le grafiche del nuovo album sono state create dall’artista americano Vince Packard, molto stimato dai Raw Power e lo dimostra il fatto che ha già realizzato diverse copertine in passato tra cui “Screams from the Gutter“, “After Your Brain” e la compilation “The Hit List“.
Inoltre non potendo utilizzare la sua penultima opera come copertina di “Tired and Furious” è stata comunque realizzata una t-shirt intitolata “Time to Remember” che è uno dei pezzi più significativi di appunto “Tired and Furious“.
“Inferno” è un disco devastante, 15 tracce che suonano enormi e in cui la band da del suo meglio. Sempre compatti, senza paura, corrono veloci a suon di bordate! “Inferno” conferma, a chi ancora ne avesse bisogno, che i Raw Power sono l’HC Internazionale, hanno scritto capitoli della sua storia e ancora hanno qualcosa da dire.
Nonostante gli anni, nonostante le difficoltà, nonostante tutto, perché per i Raw Power “Inferno” è un luogo che prima o poi attende tutti…o forse ognuno di noi sta già vivendo nel proprio “Inferno”.
I RAW POWER SONO TORNATI.“INFERNO” USCITA MONDIALE FISICA E DIGITALE: 9 GIUGNO 2017
(Indiebox Music /Demons Run Amok Entertainment)
Link:
(vv)
{loadposition testSignature}