Il bassista dei Kiss Gene Simmons ha dichiarato che i la band ha ancora “alcuni anni a disposizione” prima di dare l’addio alle scene. Ha raccontato infatti a Glasgow Live prima del concerto sold-out del 27 maggio presso l’SSE Hydro a Glasgow, Scozia.
“Siamo la band che lavora più duramente nello show business. Indosso più di 40 chili di borchie e di armature e tutta quella roba lì, mi muovo su una una piattaforma da sette pollici, sputo il fuoco e devo volare in aria e fare tutte quelle cose.”
“Se Bono o [Mick] Jagger, che noi tutti amiamo, si dovessero vestire come facciamo noi, potrebbero non durare un’ora — di certo non ce la farebbero.”
Ha aggiunto: “Ripensandoci, sarebbe stato più furbo fare come gli U2 o i THE [ROLLING] STONES, indossare un paio di sneakers e una t-shirt così da stare comodi. No, noi abbiamo seguito la via più difficile.
“Così non poremmo farlo quando compirò 70 anni e adesso ne ho 67. Suoneremo per qualche anno ancora, poi penso sia il tempo di lasciare, lasceremo, e lo faremo nel modo giusto, con un enorme party. Faremo qualcosa di epocale — qualcosa di grande e magari per tutti”.
(fonte Metaleaks.it)
{loadposition testSignature}