Musica

Arisa: Da oggi online il video di “Ho perso il mio amore”, brano candidato ai Nastri d’Argento 2017

|

È online il video di "Ho perso il mio amore", il brano inedito di Arisa tratto dalla colonna sonora del film "La verità, vi spiego, sull'amore". 

Il brano è uno dei cinque candidati ai Nastri d'Argento 2017 nella sezione "Canzone Originale". Il video, la cui regia è stata curata da Matteo Bombarda per Undervilla productions, è disponibile su YouTube al seguente link

"Ho perso il mio amore" è anche un 45 giri (che sul Lato B contiene il brano in versione acustica) in edizione limitata e autografataacquistabile in esclusiva su www.musicfirst.it.

Il brano è inserito nella colonna sonora del nuovo film di Max Croci "La verità, vi spiego, sull'amore" (Notorious Pictures), uscito nelle sale italiane il 30 marzo. Commedia ispirata all'omonimo libro e al blog di successo "TiAsmo", è una storia divertente ed emozionante sulle infinite sfumature dell'Amore. Accanto ai protagonisti Ambra AngioliniCarolina Crescentini, Massimo Poggio,Edoardo Pesce, Giuliana De Sio e Pia Engleberth troveremo un cameo della stessa Arisa.

"Ho perso il mio amore" (Etichetta: Borsi Records, Ed. Musicali Universal Music Italia – Pipshow Srl, distribuzione Artist Firstè un brano struggente e nostalgico, dalle atmosfere retrò, che la voce intensa ed emozionante di Arisa valorizza, regalandone un'interpretazione raffinata e sincera, di forte impatto emotivo. Il brano, prodotto e arrangiato da Fabio Gargiulo, è stato scritto e composto da CheopeFederica Abbate e Giuseppe Anastasi, storico autore della cantante. Ha preso parte alla realizzazione del singolo, incidendo gli archi, Davide Rossi, già al lavoro con i Coldplay e numerosi nomi illustri del panorama musicale italiano ed internazionale.

 

45 giri autografato: http://bit.ly/Arisa-Ho-Perso-Il-Mio-Amore

iTunes: http://apple.co/2n360eF

Apple Music: http://apple.co/2mN2Nxu

Spotify: http://spoti.fi/2m5b0zS

 

(re.t)

{loadposition testSignature}

— Onda Musicale

Tags: Arisa/Ho perso il mio amore
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli