In primo piano

Pink Floyd Day 2017: quest’anno si terrà a Pergine Valsugana

Il Pink Floyd Day giunge alla sua sesta edizione e quest’anno la location scelta dagli organizzatori per il prestigioso evento sarà Pergine Valsugana.

Il popolo degli amanti di una della rock band più amate di tutti i tempi potranno ritrovarsi al teatro di Pergine Valsugana sabato 30 settembre per una giornata interamente dedicata al “mondo Pink Floyd” e che culminerà con il concerto serale dei Wit Matrix, Pink Floyd cover band fra le più apprezzate in Italia.

Durante la giornata saranno allestiti stand espositivi e vi sarà la presenza di musicisti, scrittori, giornalisti, collezionisti e appassionati da tutta Italia.

Ad un evento così presigioso non potreva mancare il “super ospite” che, quest’anno, sarà Durga McBroom, una delle storiche coriste dei Pink Floyd che ha cantato con loro dal 1987 al 1994. (leggi la nostra intervista)

La giornata sarà un momento imperdibile per i tanti appssionati dei Pink Floyd che potranno visitare la mostra, incontrare gli ospiti e i musicisti e assistere allo spettacolare concerto serale dei Wit Matrix. (leggi la nostra intervista)

 

— Onda Musicale

Tags: Pink Floyd, Durga McBroom, Wit Matrix
Sponsorizzato
Leggi anche
Il disco della settimana: Appetite for Destruction dei Guns ‘n Roses
Un disco per il week end: “Not of This Earth” di Joe Satriani