In primo piano

Prince: “Presto saranno pubblicati centinaia di inediti di mio fratello”

La scomparsa improvvisa di Prince, avvenuta il 21 aprile 2016 nel Minnesota, ha creato una situazione intorno al suo ricco patrimonio che non si è ancora risolta. (leggi larticolo)

I fans però, dopo avere avuto la possibilità di visitare la sua meravigliosa villa denominata “Paisley Park“, situata alle porte di Mineapolis, possono sperare di ascoltare presto molti brani ancora inediti del “folletto di Minneapolis“.

E’ proprio la sorella Kira a rivelarlo al tabloid britannico The Sun con una dichiarazione che annuncia l’esistenza di un ricco archivio contenente moltissimi brani inediti con registrazione sia audio che video, e che presto tutto ciò sarà pubblicato.

La donna ha infatti rivelato l’esistenza di una stanza segreta all’interno di Paisley Park all’interno della quale sarebbero archiviate centinaia di registrazione audio e video assolutamente inedite e che Prince avrebbe voluto che ciò avvenisse.

Ricordiamo che Paisley Park non è solo il nome dell’etichetta discografica di Prince, ma anche il nome di un complesso residenziale risalente al 1985 davvero imponente che comprende anche la residenza del cantante scomparso lo scorso 21 aprile. La superficie totale è di oltre 5000 metri quadrati ed è composta da un palco, una sala concerti, uno studio di registrazione e di una vasta zona abitativa con molte camere da letto.

La residenza di Prince è stata aperta al pubblico, in via del tutto eccezionale e solo per tre giorni, lo scorso mese di ottobre e pere consentire ai moltissimi fans di poter visitare il luogo dove ha vissuto il loro idolo. (leggi l’articolo)

Riguardo la destinazione finale dell’edificio, non vi è tuttavia ancora alcun accordo, in quanto alcuni vorrebbero che diventasse un museo permanente che, si stima, porterebbe circa 600.000 visitatori ogni anno.

 

Stefano Leto – Onda Musicale

 

 

 

— Onda Musicale

Tags: Prince, Paisley Park
Sponsorizzato
Leggi anche
Led Zeppelin e la storia del loro più bel disco senza titolo
Foo Fighters: il nuovo singolo si intitola “The Sky is a Neighborhood”