Dopo essere stato costretto ad annullare il tour a causa di un problema di salute, Steven Tyler, ha voluto sdrammatizzare e scherzare sulla ridda di voci che erano circolate riguardo al suo stato di salute. (leggi l’ìarticolo)
“Sicuramente non ho avuto un attacco di cuore o una crisi epilettica – si legge nella dichiarazione del frontman degli Aerosmith – mi spiace di aver dovuto anticipare la fine del tour, ma ho dovuto effettuare una procedura medica che soltanto il mio dottore in America era in grado di fare. Mi ha spezzato il cuore aver dovuto interrompere il tour, specie considerando che la band non aveva mai suonato così bene, andatevi a guardare le 100mila persone presenti a Rock in Rio“.
Con una comunicazione sul sito ufficiale degli Aerosmith, Steven Tyler ha quindi voluto rassicurare tutti e in modo ironico ha aggiunto “Comunque do a tutti quanti un voto molto alto in fatto di creatività“, riferendosi evidentemente alle numerose (e fantasiose) notizie sul suo stato di salute che hanno molto preoccupato i fans sparsi in tutto il mondo.
PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE
{loadposition testSignature}