I Metallica, storica band thrash metal statunitense, ha appena annunciato una sorpresa speciale per tutti i fan che vogliono vedere i Four Horsemen in tutte le date del loro nuovo tour americano.
La sorpresa si chiama “Wherever I May Roam Black Ticket“, in onore della canzone presente sul “Black Album” del 1991, ed è un pass che garantisce l’accesso a backstage, e non solo, per tutte le date del tour.
Costa ben 598 dollari e ne verranno stampati solo 250. Da tenere conto che, se si vogliono vedere tutte e 34 le date del tour, ogni concerto costerà solo poco più di 17 dollari!
James Hetfield, Kirk Hammett, Lars Ulrich e Robert Trujillo hanno infatti dichiarato “per la prima volta nella storia dei Metallica sarà possibile acquistare un biglietto che garantisca l’accesso a tutte le aree ai concerti dei Metallica per il tour nord americano 2018/2019. Hai voglia di guidare fino a Tulsa? Prenotare a Boise? Andare in moto a Minneapolis? Nessun problema. Scegli il concerto, chiamaci non prima di 48 ore del concerto e sei dentro!”
La band ha poi concluso che durante il tour, oltre ai classici ed a quelli nuovi tratti da “Hardwired … To Self –Destruct”, ha intenzione di celebrare la ristampa dell’EP “The Garage Days Re – Revisited”!