Il frontman degli Aerosmith Steven Tyler è stato intervistato al Late Night Show e ha risposto “a ruota libera“: “Mi sono sniffato mezzo Perù.”
Questa affermazione è quanto emerge da un’intervista fatta dal giornalista inglese James Corden, il quale ha intervistato Tyler durante una puntata della trasmissione televisiva “Spill Your Guts or Fill Your Guts“.
James Corden gli ha anche chiesto se ci avesse mai provato con qualcuna delle amiche attrici di sua figlia Liv Tyler e lui: “Certo che ci ho provato!” e ha anche fatto un nome: Cameron Diaz.
Le scrissi: Cameron, se dovessi avere mai voglia di qualcuno che ti porta al cinema, sono qui”. Ma fu Liv in quel caso a mettere fine al tutto: “Papà! Ci stai provando con una delle mie migliori amiche!”
Steven Victor Tallarico, noto come Steven Tyler e di chiare origine italiane, racconta che nel corso degli anni numerose groupies (leggi l’articolo) hanno accompagnato gli Aerosmith nei tour mondiali, ma l’unica tra queste che lui ha veramente desiderato, e che non è una groupie, era Joan Jett (leggi l’articolo) ma lei lo ha rifiutato. Per conquistarla una notte Steven si è presentato nudo davanti alla sua porta d’albergo, ma la ragazza non ha aperto la porta.
Ho sniffato la mia Porsche, il mio aereo e la mia casa – racconta Steven Tyler – ho buttato via milioni di dollari per colpa della droga“. Tyler è sempre stato un’icona del “sesso, droga e rock ‘n’ roll” e adesso ha deciso di raccontare nei dettagli la sua vita spericolata.
Da questa settimana i fan di Steven Tyler potranno acquistare nelle librerie degli Stati Uniti “Does the Noise in My Head Bother You” l’autobiografia del celebre cantante degli Aerosmith.
Nel volume, il 62enne non solo narra la sua affascinante vita da autentica rock star, ma rivela anche quanto pesantemente la droga abbia condizionato negativamente la sua esistenza. Infatti, Steven afferma che, nonostante negli anni ’80 fosse uno dei cantanti più celebri del mondo, spesso era “al verde e senza soldi” per colpa delle droghe che consumava.