In primo pianoMusica

Ozzy Osbourne ed il suo rapporto con Tony Iommi

Dopo le dichiarazioni sull’ultima reunion dei Black Sabbath, non mi sono divertito molto, Ozzy Osbourne ha detto la sua anche sullo storico chitarrista della band, Tony Iommi.

Mi piace lavorare con lui? Non molto. Mi piace come persona? Sì, lo amo come persona. Se la gente mi dovesse chiedere ‘c’era un leader dei Black Sabbath?’ io direi che era Tony Iommi perché senza i suoi riff saremmo ancora seduti a fare delle fottute prove seduti sui nostri culi chiedendoci ‘che cosa facciamo adesso?'” ha dichiarato la voce dei Sabbath.

Ozzy ha poi detto di essersene andato dai Black Sabbath ed ha comparato la reunion del gruppo ad un tentativo di riaccendere una “miserabile” relazione con una ragazza.

“Vi dirò com’era – ha proseguito il vocalistè come quando sei più giovane ed incontri una ragazza, Susie, poi rompi con lei e non la vedi per 30 anni. Poi lei torna in città e tu dici ‘oh, chiamerò Susie’ perché la tua memoria ricorda solo le parti belle ristrette in una settimana. Lì pensi ‘ricordo quella settimana ed è stato bello’, ma poi torni indietro e dici ‘ho scordato i fottuti quattro anni e tre quarti, ero fottutamente infelice‘”.

Rispondendo ai commenti del cantante, Tony Iommi ha affermato non capisco che cosa intenda. Mi sono divertito moltissimo a suonare con i ragazzi nell’ultimo tour e Ozzy non mi ha mai detto nulla. Sembrava divertirsi e ci siamo fatti qualche risata quindi non lo so, penso che la sua citazione sia stata presa fuori dal contesto”.

 

— Onda Musicale

Tags: Ozzy Osbourne, Black Sabbath, Tony Iommi
Leggi anche
Sanremo 2019: Ivan Bentivoglio è fra gli autori di “Centomila volte” di Einar
I The Selecter saranno in Italia con il loro 40th Anniversary Tour