I tre ragazzi sono stati ospiti a New York del Columbus Day dove, fra gli altri hanno incontrato anche la grande pop star americana Lady Gaga.
Il loro nuovo disco dal titolo “L’amore si muove” sta rapidamente scalando tutte le classifiche, confermando quello che può essere tranquillamente consideranto il momento di massima celebrità dei tre tenori, i quali sembrano avere dimenticato le polemiche dei giorni scorsi relative ad alcuni presunti danni causati in una stanza di albergo dove hanno soggiornato a Locarno, in Svizzera.
A tale proposito è bene ricordare che in riferimento a quei fatti vi è stata la netta e determinata presa di posizione del direttore di quell’albergo, il quale ha negato qualsiasi coinvolgimento dei tre ragazzi, affermando di essere molto stupito su chi potesse avere diffuso delle notizia tento false e prive di fondamento.
In ogni modo Barone, Ginobile e Boschetto hanno approfittato della presenza di Lady Gaga per scattare un selfie insieme, che è stato subito pubblicato sulla loro pagina ufficiale su Facebook.
Il Volo ritornerà a volare con una serie di concerti che inizieranno il prossimo anno e con partenza da Madrid. Il tour toccherà tutte le principali città europee.
Al momento questo è l’elenco delle date confermate.
– 21 maggio, Palacio De Congresos di Madrid (Spagna)
– 23 maggio, KKL di Lucerna (Svizzera)
– 26 maggio, Cirque Royal di Bruxelles (Belgio)
– 27 maggio, Rockhal di Lussemburgo
– 29 maggio all’Olympia di Parigi (Francia)
– 3 giugno, Palladium di Londra (Inghilterra)
– 7 giugno, BKZ di San Pietroburgo (Russia)
– 8 giugno, Crocus Hall di Mosca (Russia)
– 10 giugno, Opera Theatre di Kazan (Russia)
– 11 giugno, Premier Theatre di Krasnodar (Russia)
– 14 giugno, Alte Oper di Francoforte (Germania)
– 18 giugno, Standthalle F di Vienna (Austria)
Stefano Leto