Solo qualche giorno fa avevamo annunciato la grande sorpresa che Dave Grohl e i Foo Fighters avevano deciso di organizzare per i loro fans. (leggi l’articolo)
Per ricambiare il grandissimo affetto che mille chitarristi hanno deciso di tributare loro in occasione del maxi raduno del 26 luglio scorso in cui, tutti insieme, hanno suonato “Learn to Fly“, la band capitanata da Grohl ha deciso di aggiungere una data al loro tour italiano, precisamente il 3 novembre prossimo e a Cesena.
Nella più che comprensibile euforia che deve avere catturato i moltissimi aspiranti ad assistere al concerto, questa mattina i biglietti sono stati messi in vendita, come annunciato in precedenza, sul circuito Live Nation. Ora di inizio della vendita le ore 10.00.
Considerando la relativamente piccola disponibilità della location, che può ospiare solo 3500 persone, era quindi immaginabile che qualcuno potesse rimanere senza biglietto.
Quello che non era immaginabile è che dopo appena un minuto dall’apertura delle vendite on line tutti i biglietti fossero già stati venduti, lasciando moltissime persone in uno stato di grande delusione.
Per i fortunati che sono riusciti ad acquistare il biglietto l’appuntamento è quindi fissato per il prossimo 3 novembre al Carisport di Cesena.
Stefano Leto