Il suo tour, iniziato il 9 ottobre scorso, sta registrando un grandissimo successo e Mattia Bellegrandi, in arte Briga, sta confermando l’ottimo lavoro iniziato con il suo disco “Never Again“, uscito nel mese di maggio e Disco di Platino in sole 4 settimane.
Venerdì 6 novembre il “Never Again Live Tour” di Briga, farà tappa a Milano presso il Fabrique e avrà come ospite speciale sul palco il cantante Gianluca Grignani.
Con quasi 30.000 biglietti già venduti, il tour nei grandi club italiani sta registrando una serie continua di sold out e arriverà anche Roma con 3 tappe previste per il 7, 8 e 13 novembre. Due di queste sono già sold out da mesi.
Sono previsti ospiti importanti che lo accompagneranno sul palco durante le sue esibizioni anche se finora Briga ha annunciato solo la presenza di Alessio Bernabei ex cantante Dear Jack, il 13 novembre.
Il Never Again Live Tour si chiuderà il 14 novembre al Teatro della Concordia a Venaria reale (TO).
Lo show prevede l’esibizione live di Briga con una band formata da due chitarre, tastiera, batteria e basso. A completare la formazione c’è anche un DJ, per quella che il cantante stesso ha definito una “svolta rock“.
Il set prevede l’esecuzione dei brani contenuti in Never Again, tra cui il singolo “Sei di Mattina” che ha superato le 13 milioni di visualizzazioni e tante altre sorprese.
Queste le date del Never Again Live Tour di Briga:
09/10 Napoli, Casa della Musica SOLD OUT
10/10 Bari, Palaghiaccio SOLD OUT
16/10 Firenze, Obihall SOLD OUT
17/10 Nonantola (MO), Vox SOLD OUT
24/10 San Biagio di Callalta (TV), Supersonic Music Arena SOLD OUT
06/11 Milano, Fabrique
07/11 Roma, Pala Atlantico SOLD OUT
08/11 Roma, Pala Atlantico SOLD OUT
13/11 Roma, Pala Atlantico
14/11 Venaria Reale (TO), Teatro della Concordia
Stefano Leto