In primo piano

Adele: al via il tour europeo che la porterà a Verona il 28 e 29 maggio 2016

Adele Laurie Blue Adkins, piò nota solo come Adele, inizierà un tour di Europa e nel Regno Unito nella prima parte del 2016.

Quello che si appresta a partire, l'Adele Tour 2016,  è il primo tour dopo 4 anni dell'artista britannica nata a Londra che è considerata dalla critica internazionale come la nuova regina del soul bianco, specialmente dopo la scomparsa di Ami Winehouse.

La parte britannica del tour inizierà il 29 febbraio da Belfast per spostarsi successivamente a Dublino, Manchester, Londra, Glasgow e Birmingham.
 
Le date europee del tour di Adele includeranno Stoccolma, Oslo, Copenhagen, Herning, Berlino, Amburgo, Colonia, Zurigo, Lisbona, Barcellona, Verona, Amsterdam, Parigi e Anversa.
 
I biglietti per tutte le date Europee saranno disponibili per i membri di adele.com dalle 10 di mercoledì 2 Dicembre su www.adele.com mentre la vendita ufficiale, aperta a tutti, inizierà allo ore 10 di venerdi 4 dicembre.

Nella sua carriera, iniziata a soli 14 anni caricando canzoni sul web, Adele ha pubblicato 3 dischi e fatto due tour, ottenendo numerosissimi riconoscimneti prestigiosi come Grammy Awards, Brit Awards, Top Billboard, American Music Awards e molti altri.

 

Stefano Leto

 

— Onda Musicale

Tags: Verona, Soul, Manchester, Glasgow, Parigi, Londra, Berlino, Amsterdam, Amburgo, Dublino, Birmingham, Adele, Stoccolma, Barcellona
Sponsorizzato
Leggi anche
The Cure: annunciato un tour europeo nel 2016
I Foo Fighters fanno un regalo ai loro fans: il loro EP è scaricabile gratis