Dicono che quando si chiude una porta si apre un portone. Nel mio caso sarebbe più giusto dire un portale.
Con l’anno nuovo ho deciso di non rinnovare la mia collaborazione con una testata on line locale e di iniziare una nuova esperienza lavorativa come editore di una testata giornalistica on line interamente dedicata alla musica e mi appresto quindi ad iniziare questa nuova avventura con la passione e l’entusiasmo che ho stampati nel mio DNA.
Nasce Onda Musicale, l’unico giornale on line trentino interamente dedicato alla musica locale, nazionale ed internazionale.
Grandi novità attendono i nostri lettori, i quali hanno sempre dimostrato di seguirci con dedizione e attenzione, qualche volta anche elargendo preziosi consigli che sono stati spesso accolti.
Onda Musicale è un quotidiano di musica, spettacolo, arte e cultura e informazione che si rivolge a tutti coloro che cercano un unico contenitore sul web che li informi di quello che succede nel mondo della musica.
Semplice ed essenziale. Perché cercare per delle ore sul web quello che so di trovare, tutti i giorni, su Onda Musicale?
Sul nostro quotidiano on line troverai notizie sui grandi concerti, recensioni di dischi, curiosità sulle grandi rock band internazionali, notizie dal mondo della musica locale, approfondimenti dal mondo della musica classica o jazz e molto altro.
Onda Musicale, con il suo taglio giovanile e frizzante, si rinnova anche nella redazione, adesso composta da un direttore, un editore e uno staff composto da persone appassionate e competenti.
La testata giornalistica Onda Musicale si arricchisce anche di una nuova sezione dedicata all’informazione “non musicale” con la rubrica Daily News, dove i nostri lettori potranno trovare un’informazione equilibrata e obiettiva su argomenti di politica, cronaca e attualità, prevalentemente relativi alla nostra regione, ma non solo.
Stay Tuned…
Stefano Leto