In primo piano

Rolling Stones, McCartney, Dylan e Who confermano il superfestival di ottobre

Paul McCartney, i Rolling Stones e Bob Dylan suoneranno ad ottobre in un 'mega-festival' statunitense di cui si era parlato il mese scorso. (leggi il nostro articolo)

L'evento, chiamato 'Desert Trip' si svolgerà nell'Empire Polo Field di Indio, in California, già sede del Coachella ed è stato confermato dai diretti interessati.

I biglietti, già in vendita, partono da 200 dollari al giorno ed arrivano fino a 1.599 dollari per l'abbonamento a tutti e tre i giorni del festival per l'area più vicina al palco. Nel cast del festival anche The Who, Roger Waters e Neil Young.

Gli spettacoli avranno inizio dopo il tramonto, con ogni artista che proporrà un set completo. Le voci sul mega-evento avevano cominciato a circolare proprio dopo il primo fine settimana del Coachella.

Secondo il calendario previsto il venerdì 7 ottobre suoneranno i Rolling Stones e Bob Dylan con la sua band, sabato 8 ottobre Paul McCartney e Neil Young e domenica 9 ottobre ​​Roger Waters e The Who.

Proprio il cantante degli Who, Roger Daltrey, ha confermato a notizia ai media statunitensi. E su Twitter sono arrivate anche le conferme delle date da parte dei Rolling Stones e di Paul McCartney.

— Onda Musicale

Tags: Neil Young, The Who, The Rolling Stones, Roger Waters, Bob Dylan, California, Paul McCartney, 2016, Coachella, Desert Trip
Leggi anche
Radiohead: countdown per il nuovo album
Chuck Leavell: il tastierista di Allman Brother Band sarà in tour con Gilmour