In primo piano

Kraftwerk: il 25 luglio all’Arena di Verona per una spettacolare performance multimediale in 3-D

Si avvicina l’unica data italiana dei Kraftwerk, che il 25 luglio riempiranno la location unica dell’Arena di Verona con i suoni elettronici che li hanno resi delle icone nell’ambiente musicale.

Un’occasione unica per godersi i pionieri della musica elettronica in una location così suggestiva come quella dell’Arena.

Non si tratta di un semplice concerto, ma di una vera e propria performance multimediale, dove gli spettatori diventano parte attiva dello show stesso. 

All’ingresso, infatti, vengono consegnati a tutti i presenti degli occhialini 3-D, che permettono di godere al meglio delle immagini proiettate alle spalle della band. 

Arte e musica si mescolano, creando uno spettacolo interattivo, dove il rapporto tra uomo e macchina viene sviscerato in tutta la sua complessità.

 

KRAFTWERK 3-D

Lunedì 25 luglio – Arena di Verona

PREZZI

Poltronissima Gold: 100 euro + prevendita

Poltronissima: 80 euro + prevendita

Poltrona: 60 euro + prevendita

Gradinata numerata: 50 euro + prevendita

Gradinata non numerata: 35 euro + prevendita

Infoline Eventi: 045/8039156

 

Biglietti disponibili in prevendita sui circuiti TicketOne e Geticket, in tutte le prevendite abituali e nelle filiali Unicredit abilitate. La data italiana dei Kraftwerk è prodotta e organizzata da Intersuoni/BMU Music – Eventi srl.

Da sempre innovatori, i Kraftwerk sono diventati negli anni delle vere e proprie icone di stile, non solo musicale, e sono stati celebrati da alcuni dei più importanti musei al mondo (MoMA a New York, Tate Modern a Londra, Fondation Louis Vuitton a Parigi e Neue Nationalgalerie a Berlino). 

I Kraftwerk nascono dall’unione di Ralf Hütter e Florian Schneider. La formazione attuale è composta da Ralf HütterHenning SchmitzFritz Hilpert Falk Grieffenhagen.

 

Link

Sito Ufficiale

— Onda Musicale

Tags: Kraftwerk, Ralf Hutter, Florian Schneider
Sponsorizzato
Leggi anche
Robben Ford: il blues americano sulle rive del Po
Rockin’1000, oltre mille musicisti a Cesena per il concerto da record