In primo piano

Charlie Gilmour: matrimonio con tuffo senza vestiti per il figlio di David Gilmour

Charlie Gilmour (27 anni) è il figlio adottivo di David Gilmour (70 anni) e della moglie Polly Samson (54 anni), giornalista, scrittrice e paroliere, nonchè autrice di alcuni testi delle canzoni del marito.

Charlie ha convolato a nozze con Janina Pedan in quello che possiamo definire un matrimonio in chiaro stile Hippie che si è svolto nel West Sussex domenica scorsa.

I due giovani si sono sposati in mezzo alla natura in assoluto stile “figli dei fiori” e entrambi gli sposi indossavano corone floreali, erano scalzi e portavano abiti non comuni per una cerimonia nuziale.

Camicia azzurra e pantaloni beige per Charlie, vestito nero a fiori rossi e rosa e velo bianco per Janina. Alla fine c’è stato un bel tuffo di coppia, rigorosamente senza veli, nel fiume al quale si sono uniti anche gli invitati che però indossavano il costume da bagno.

Non sappiamo se anche David Gilmour abbia fatto il bagno insieme agli invitati.

Nel 2010 il giovane era stato arrestato durante una protesta studentesca per essersi dondolato attaccato alla bandiera del Cenotafio, il monumento ai caduti a Whitehall, e aveva dovuto scontare ben 16 mesi di carcere per il terribile insulto alla memoria dei caduti. (leggi l’articolo)

 

Stefano Leto – Onda Musicale

— Onda Musicale

Tags: David Gilmour, Polly Samson
Sponsorizzato
Leggi anche
“Carry On Wayward Son”: la hit dei Kansas compie quarant’anni
Ian Anderson: la mente dei Jethro Tull compie 69 anni