L’ex–chitarrista dei Guns N’ Roses, Gilby Clarke nella band dal 1991, aveva suonato in “The Spaghetti Incident?” del 1993 al posto di Izzy Stradlin e nutre non pochi dubbi sulla recente reunion del famoso gruppo statunitense.
La band, capitanata dal frontman Axl Rose, ha visto il ritorno del chitarrista Slash e del bassista Duff McKagan (questi ultimi due avevano suonato assieme nei Velvet Revolver assieme a Matt Sorum), ma i chitarristi Clarke e Stradlin, così come il batterista Matt Sorum, no.
Sul sito Blabbermouth (leggi qui in inglese) il chitarrista si sfoga così. “La reunion è solo di Axl, Slash e Duff. Praticamente Slash e Duff si sono uniti alla band di Axl. Per questo non credo che si possa chiamarla reunion”.
Il chitarrista prosegue “quindi per me, Matt ed Izzy questa non è una reunion perché non ne abbiamo preso parte. Quindi credo che quando verranno il momento e la situazione giuste penso che tutti torneranno indietro e la faranno”.
Clarke conclude ribadendo come la musica dei Guns N’ Roses sia sempre bella e che “tutti la vogliono vedere fatta bene”.