Nella mattinata odierna saranno stati in molti a sobbalzare sulla sedia leggendo questo post apparso sulla pagina web ufficiale di Roger Waters.
“Pink Floyd reunites to stand with the Women of the Gaza Freedom Flotilla” (“I Pink Floyd si riuniscono per stare con le donne della striscia di Gaza. Libertà a Flotilla“), è questo il testo del messaggio che prosegue “David Gilmour, Nick Mason and Roger Waters stand united in support of the Women of the Gaza Freedom Flotilla, and deplore their illegal arrest and detention in international waters by the Israeli Defense Force. (David Gilmour, Nick Mason e Roger Waters restano uniti per supportare le donne della striscia di Gaza libertà a Flotilla, e aborrare il loro arresto illegale e la loro detenzione in acque internazionali dalla forza di difesa israeliana.)
Inutile dire che l’evento sarebbe il momento che tutti i fans della band albionica attendono da molti anni, anche se non vi è alcuna conferma ufficiale al riguardo.
Siamo comunque certi che la notizia, che sta facendo il giro del web proprio in queste ore, sta scatenando l’interesse di moltissime persone.
Stefano Leto – Onda Musicale