Che Eddie Vedder fosse una persona buona lo si sa da sempre, ma questo Natale ha dimostrato cosa vuol dire avere un cuore davvero rock.
La storia arriva dal Maryland dove Tyshika Britten, una giovane madre di 6 figli in difficoltà economiche, ha affidato ad un’agenzia no profit della Virginia del Nord, chiamata Cornerstones, un appello per raccogliere fondi e pagare l’affitto per evitare lo sfratto esecutivo.
L’appello è stato raccolto anche dal Washington Post pubblicando un articolo che in pochi minuti ha fatto il giro del mondo: “I’m such a failure mom pleades on Craigslist for Christmastime help”.
Anche il frontman dei Pearl Jam ha letto l’articolo pubblicato da questa giovane mamma in difficoltà e ha risposta all’appello inviando alla famiglia la cifra di 10.000$ per pagare gli arretrati dell’affitto e garantire un felice Natale ai suoi 6 bambini.
Eddie Vedder ha così dichiarato al Washington Post della domenica: “Questa storia mi ha commosso per quello che questa madre ha fatto per i suoi figli”. “Ho pensato che quei bambini devono essere orgogliosi della loro mamma. Che è molto coraggiosa.”
{loadposition testSignature}