Si intitolerà "As You Were" l’album da solista al quale sta lavorando da tempo Liam Gallagher. L’ex Oasis lo ha fatto sapere via Twitter, con un messaggio (come al solito) polemico: "A tutti gli hater là fuori e so che ce n’è uno solo, il mio favoloso album si intitolerà As You Were".
Un tweet che sembra diretto al fratello Noel, al quale aveva già mandato messaggi non troppi criptati su questo tema qualche settimana fa, sempre via Twitter: "Dopo l’uscita del mio album, i suoi fan non sapranno più dove andare a nascondersi".
Liam Gallagher sta lavorando a questo album solista dallo scorso agosto, dopo aver firmato un accordo con la Warner Bros, ma si parlava di queste canzoni già da quando si era esibito con questo materiale da solo in un pub in Irlanda nell’estate 2015. Sarà il primo album a nome suo, dopo le esperienze con gli Oasis e i Beady Eye: aveva sempre detto che non lo avrebbe fatto, ma ora è tornato sui suoi passi.
Liam ha già pronte alcune date estive a sostegno della sua prossima uscita discografica: i festival Exit in Serbia (6 luglio), di Benicàssim in Spagna (13-17 luglio), il Lollapalooza di Parigi (22-23 luglio), per poi volare in Canada al Osheaga Music & Arts di Montreal (4-6 agosto).
(fonte Virgin Radio)
{loadposition testSignature}