In primo piano

Gregg Allman: cancellate tutte le date live del 2017

Gregg Allman, fondatore della Allman Brothers Band assieme al fratello Duane Allman, ha appena cancellato tutte le sue date live previste per il 2017 come aveva già fatto in precedenza per problemi alle corde vocali.

Sul suo sito c’è scritto “è stato deciso che Gregg non sarà in tour nel 2017. Per quelli di voi che hanno preso i biglietti per i concerti di giugno contattino le biglietterie dove li hanno comprati per il rimborso”.

Allman ha dichiarato “non fare concerti è davvero una decisione dura per me perché voglio davvero suonare, ma è dura anche per i miei partner e i fan che avevano programmato di essere con me. Non voglio mettere nessuno sotto una cattiva luce sono davvero grato alle persone con cui lavoro e per i fan che vengono ai miei concerti e voglio essere al mio meglio per tutti loro”.

L’artista ha dunque concluso questo significa che dovrò aspettare fino a che non mi sentirò davvero bene, non abbastanza bene come sono stato ora. Abbastanza bene non funziona per nessuno di noi”.

{loadposition testSignature}

— Onda Musicale

Leggi anche
Beatles: all’asta la Porsche di George Harrison ed altri cimeli dei Fab Four
Cranberries: ad aprile nuovo album acustico ”Something Else”