In occasione dell’uscita del suo singolo d’esordio abbiamo intervistato Scry.
Come è nato “Cambiare realtà”?
Il brano nasce in Puglia dove mi trovavo in vacanza, da una notte insonne e suggestiva. Avevo tanti pensieri per la testa e sono rimasto ad ascoltarli per ore. Lo sviluppo del testo parte proprio da qui, ero da solo con le onde del mare e l’ispirazione era forte. Questo insieme l’ho trasformato in parole, in puro sfogo, descrivendo la mia voglia di dire basta, la necessità di un cambiamento, totale: Cambiare Realtà.
Insieme al singolo hai pubblicato un videoclip particolare. I veri protagonisti sono due maschere una felice e una triste. Vuoi raccontarci qualcosa di più sul suo significato?
Il video in seconda battuta, nasce proprio dal voler rappresentare il cambiamento tanto voluto, e quanto io mi metta contro me stesso nel farlo. Da una parte quindi la maschera felice, che rappresenta la felicità apparente e irrisoria; dall’ altra la maschera triste, che copre l’ entusiasmo e l’ enorme voglia di fare.
Come è nata la tua collaborazione con Milano Music Records?
La mia collaborazione con Milano Music Records nasce all’inizio del 2023 durante le lezioni di canto con la fondatrice e vocal coach, Ilenya. Milano Music Records è l’etichetta indipendente di Ilenya, associata allo studio Milano Music Lab. Attualmente, oltre ad essere la mia vocal coach, Ilenya segue il mio percorso artistico.
Quali sono i tuoi prossimi progetti?
Il mio percorso è appena iniziato e la strada è lunghissima. “Cambiare realtà” dà il via a una lunga serie di canzoni che ho nel cassetto. Sebbene abbia già un album quasi pronto, pubblicherò un singolo alla volta con metodo e passione, con l’obiettivo di trasmettere emozioni e consentire alle persone di rispecchiarsi in essi.