MusicaRecensioni e Interviste

Natalyna presenta il nuovo singolo “Honey”

Honey

Natalyna racconta al nostro giornale l’uscita di “Honey”.

“Honey” (Etichetta: Joseba Publishing) è il nuovo singolo di Natalyna. Arrangiamento, mix e master sono a cura di Matteo Giannaccini Gravante, la direzione artistica del progetto è affidata a Gianni Testa. Il videoclip, per la regia di Marko Carbone, è stato girato sotto al Ponte Tazio sulla Nomentana a Roma.

Natalina Francesca Dell’Armi, in arte Natalyna, nasce a Blackpool nel Regno Unito, l’11 febbraio 2002, da genitori entrambi italiani. Fin da bambina si innamora del canto e della recitazione (a 2 anni partecipa alla sua prima recita). Ha sempre dato priorità al canto, dedicandosi a lunghe giornate di studio, frequentando la scuola dalle 8.00 del mattino, a volte fino alle 22.00, per le attività artistiche extrascolastiche.

Ha partecipato a musical come “Les Misérables”, interpretando il ruolo di Eponine, il suo sogno nel cassetto. Ha fatto parte anche del coro della scuola, esibendosi in giro per l’Inghilterra, incluso Westminster Abbey. Ha cantato anche davanti all’ex presidente di Malta ed al sindaco di Dallas. Successivamente decide di perseguire con la propria passione e costruirsi una carriera in Italia, dove firma un contratto con Joseba Publishing.

Come nasce il singolo “Honey” e cosa rappresenta per te questo brano? 

Honey è nata mentre Salvatore e Alessio cantilenavano e io scrivevo. Ho sentito l’ispirazione di scrivere su una rottura. Per me, Honey rappresenta la forza di una persona nel lasciare una situazione difficile e concentrarsi su se stessa.

Raccontaci l’esperienza del videoclip

Il videoclip è stato molto divertente, Marko è estremamente talentoso e ogni sua immagine si integra perfettamente con il messaggio che volevo trasmettere. Mi sono sentita potente anche grazie al modo in cui Simone mi ha vestito!

Con chi faresti un duetto e perché

Mina è la mia ispirazione, Andrea Bocelli perché mi farebbe sentire realizzato, e Angelina Mango perché penso che ci divertiremmo molto insieme.

3 aggettivi per descriverti

Romantica, amichevole e determinata

Info e contatti

Ascolta “Honey”

Instagram

— Onda Musicale

Sponsorizzato
Leggi anche
Pochi giorni al via della 43esima edizione del Pistoia Blues Festival
“Avanti tutta” è il nuovo album di Federico Cacciatori