Il duo Bro Berri presenta il suo nuovo brano “Nightlife”, già disponibile sugli stores digitali, e dal 23 agosto 2024 nelle radio in promozione nazionale.
Questo singolo riconferma la loro capacità di coinvolgere il pubblico, con sonorità astrali e dark, create dai sintetizzatori. “Nightlife” è un vero e proprio viaggio all’interno di un club immaginario, in cui le persone si lasciano traportare dall’atmosfera e danzano in maniera euforica ed elegante, seguendo il ritmo del brano e le voci estremamente complementari dei fratelli.
Il luogo descritto non è solamente fisico, ma anche ideale: al suo interno, la spensieratezza è una condizione possibile e il pubblico riesce finalmente ad evadere dalla monotonia quotidiana. L’incredibile esperienza dei Bro Berri ha permesso la creazione di questo singolo ballabile e coinvolgente, capace di trasportare in una dimensione del tutto nuova, in cui l’intimità personale entra a contatto con quella degli altri; le identità si mescolano fra loro e si rivelano, con un effetto sorprendente.
Si dimentichi la superficialità dei brani da discoteca: “Nightlife” si inserisce in uno scenario raffinato e tratta tematiche di libertà assoluta e riaffermazione del proprio essere, dove la fuga in mondi paralleli contribuisce al benessere di ognuno.
L’energia è contagiosa, estrema e permette al pubblico di esprimersi senza alcun filtro sociale: al giorno d’oggi, si è costretti in maschere e apparenze che, a lungo andare, possono appesantire l’animo, fargli dimenticare il suo vero obiettivo. La necessità di evadere è intrinseca nell’uomo contemporaneo e, attraverso questo brano, può finalmente realizzarsi: i giudizi altrui cadono, ognuno è libero di mostrare quei lati oscuri, eclissati dalle norme e dalle regole.
Il messaggio di “Nightlife” è profondo ed intenso, basta lasciarsi inebriare dalle sue sonorità e farsi accompagnare in questo viaggio onirico e nuovo.