Uscito il 28 ottobre, il brano segna il ritorno del rapper sulla scena musicale dopo circa cinque anni mescolando un sound tra hip-hop ed elettronica. Moderno, frizzante e travolgente.
Ecco cosa ci ha raccontato Sharky MC sul nuovo brano.
Ciao Sharky Mc, benvenuto su Onda Musicale. Parlaci di te, come mai questa lunga pausa prima di tornare a pubblicare musica?
Ho atteso il momento più adatto poiché ero in un periodo difficile della mia vita e per motivi personali legati alla famiglia ho ripreso il prima possibile.
Come è nato il singolo “F**k you hater”?
È nato tra i ricordi che ho vissuto in questo periodo di lunga attesa; ho cercato di esprimere al meglio la mia rivincita con la forza dell‘amore e della perseveranza.
Tuffo nel passato: come è stato collaborare con Clementino e Mondo Marcio? Come è nata questa collaborazione?
Questa collaborazione è nata proprio con la nascita del mio primo album ufficiale; andavo alla ricerca di contatti tramite i social online/offline e alla fine sono riuscito ad ottenere la loro collaborazione. Sono stato molto fortunato ma soprattutto intraprendente perché desideravo collaborare con i big della scena del rap Italiano.
Tu sei anche l’autore del jingle di Roadhouse Restaurant. Quest’esperienza come è nata?
È nata così per caso, non era nemmeno previsto che fossero interessati, ma un giorno proposi direttamente al luogo dove lavoro e poco tempo dopo accettarono senza alcun dubbio in quanto mi ritenevano molto idoneo come artista. Sono stato davvero entusiasta perché dimostrare le proprie capacità ad una grande azienda come Roadhouse Restaurant è stato emozionante.
I tuoi artisti preferiti?
Diciamo che io amo la musica in generale e amo tutta la musica che sia prodotta in maniera professionale e ben curata sotto l’aspetto tecnico e ben definito con testi molto efficaci e soprattutto orecchiabile all’ascolto. Detto questo, non ho un artista preferito.
E dopo questo singolo cos’hai in programma?
Sicuramente continuerò a sponsorizzare questo singolo per la durata di 3 mesi ben definita e soprattutto con una strategia mirata agli ascolti nei vari portali digitali, passaggi radio principalmente online. In contemporanea cercherò di migliorare il mio personaggio e il mio progetto social insieme al mio team.
Successivamente punterò a costruire una vera e propria fan base globale sia su Instagram, Facebook, YouTube, Tik Tok ma soprattutto un piano vero e proprio per l’uscita di nuovi singoli.