Disponibile già negli store digitali. Il singolo è già disponibile nei principali store digitali per l’etichetta discografica Shuffle s.r.l.
Alex: Nel testo dico tante volte “..e tutto passerà..”, che sembra una frase fatta, ma che invece mostra proprio quel secondo, quel momento che abbiamo tutti, in cui ci diciamo “passerà” o “andrà meglio”, pur sapendo che tante cose che sono successe restano e resteranno, anzi più passa il tempo e più sai che fanno e faranno ancora più male.
Alex Omi, 20 anni, vive a Visnadello in provincia di Treviso. Da sempre la sua passione è la musica, già dall’età di 8 anni, da quando si iscrisse nel coro dei piccoli del paese, nel quale cantava con altri bambini. A 11 anni inizia a prendere lezioni di canto individuale, scoprendo quanto gli piacesse cantare.
Come nasce il singolo “Dimentica”?
«”Dimentica” nasce dal bisogno di darsi una direzione, di dirsi a tu per tu che potevi fare meglio, ma hai ancora tante strade.»
Quando ti sei avvicinato alla musica?
«La musica mi è sempre piaciuta fin da piccolissimo. A otto anni ho fatto parte per tre anni di un coro dei bambini del paese e già dopo tre anni iniziai a fare canto da solista.»
Cosa pensi della scena musicale italiana?
«Tanta arte, emozioni, fili d’armonia.»
Quali sono i tuoi prossimi progetti?
«I miei progetti sono cantare, fare altri singoli.»