L’Electro – Harmonix, una delle aziende leader per quanto riguarda la produzione di pedali ed effetti, ha appena lanciato sul mercato la sua nuova creazione, il Synth9 Synthesizer Machine!
Il Synth9 Synthesizer Machine è in grado di emulare il suono dei classici synth elettronici e contiene ben nove tipi di suono caratteristici di alcuni dei più storici sintetizzatori.
Con l’apposito switch a rotazione si possono selezionare infatti OBX, PROFIT V, VIBE SYNTH, MINI MOOD, EHX MINI, SOLO SYNTH, MOOD BASS, STRING SYNTH ePOLY VI.
“Il Synth 9 potrebbe essere il più grande membro della nostra famiglia ‘9’ di pedali”– ha dichiarato il fondatore della Electro – Harmonix Mike Matthews – “da un synth lead incandescente fino a dei pad più spaziali e profondi, synth con un groove funky, tutto è possibile”.
Il Synth 9 viene venduto con un adattatore EHX 9.6DC200mA ed è già disponibile ad un prezzo di 221,30 dollari americani. Vi riportiamo dunque un video esplicativo ed il relativo sito con tutte le informazioni.
Link:
(vv)
{loadposition testSignature}